SUP TOUR IN SARDEGNA

 

I tour in SUP sono il modo più rilassante per godere della bellezza mozzafiato dell’acqua della Sardegna e delle sue isole o dell’avventurosa natura dei suoi fiumi. Proponiamo soluzioni per tutti i livelli e gusti:

Potrete scegliere i classici SUP e E-SUP che, con l’ausilio di un piccolissimo motore elettrico, vi permetterà di percorrere molti km in acqua senza dover essere particolarmente allenati.

Ecco alcune proposte:

Tour ISOLA DEI GABBIANi - durata 1,5 ora -

La guida vi accompagnerà costeggiando la suggestiva isola dei gabbiani. Il tour è adatto a tutti i livelli in quanto il percorso si svolge interamente in prossimità dell’isola. È un must do.

Tour FIUME LISCIA - durata 2 ore -

La Sardegna è bellissima non solo per il suo mare cristallino, ma anche per i suoi fiumi. Lasciatevi guidare da un istruttore attraverso il fiume Liscia accendendovi direttamente dalla sua foce in spiaggia. Difficoltà medio bassa.

Tour SPARGI - durata 2,5 ore -

Con un gommone e una guida, salperete alla volta dell’isola di Spargi. Un’isola mozzafiato situata a 3 km dalla spiaggia di Porto Pollo. Una volta arrivati potrete godervi gli incredibili colori dell’acqua di Cala Corsara. Difficoltà bassa.

Tour PISCINE - durata 2/3 ore -

Vi guideremo pagaiando verso le piscine di Porto Pollo. Dopo 40min / 1 h di navigazione raggiungeremo delle piscine naturali dove sarà impossibile resistere alla voglia di tuffarsi! Difficoltà media.


Instagram photos feed